Crisis & Disaster Management: l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano presenta a REAS un nuovo Master

In occasione di REAS 2023, in programma dal 6 all’8 ottobre al Centro Fiera Montichiari, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sarà presente in fiera per illustrare una delle principali novità dell’anno accademico 2023/2024: il Master Universitario di primo livello “Crisis & Disaster Management: le funzioni organizzazione in Protezione Civile, Sicurezza e Difesa civile”.

Il tempo dell’incertezza è ancor più, ormai, il tempo di tutti“, spiega Marco Lombardi, direttore del master. “Le competenze specifiche del crisis & disaster management devono seguire un rapido percorso di miglioramento. Le medesime competenze devono diventare patrimonio diffuso delle nuove culture professionali di società in sempre più rapido sviluppo e mutamento.

Il master è aperto a tutti i laureati di primo livello che vogliano applicare alle disciplini di appartenenza (dottrine politico-sociali, materie socio-sanitarie e discipline scientifiche) competenze utili e innovative. Durante le giornate di apertura di REAS, i visitatori avranno la possibilità di approfondire i contenuti e il programma completo  rivolgendosi allo stand dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

>> Scarica la BROCHURE