A REAS 2023 un nuovo macrosettore dedicato alla sicurezza sul lavoro

REAS si articola in macroaree espositive che coprono tutti gli ambiti della gestione dell’emergenza: antincendio, protezione civile, primo soccorso e ausili per persone con disabilità. Nel corso di oltre vent’anni di storia, il Salone internazionale dell’Emergenza di Montichiari ha saputo dare voce ad aziende che mettono lavoro, esperienza e capacità di innovare al servizio del comparto emergenza.

Proprio la sinergia tecnologica è alla base di una delle novità di REAS 2023. In occasione dell’edizione in programma dal 6 all’8 ottobre, infatti, ai tre settori che da sempre la forza di REAS, si aggiunge quello dedicato alla sicurezza sul lavoro. Molte innovazioni destinate al settore emergenza trovano applicazione anche nell’ambito della sicurezza sul lavoro ed è per questo che, in determinate lavorazioni, i processi produttivi vengono svolti in maniera sinergica.

REAS offrirà dunque alle aziende che da tempo espongono in fiera prodotti per il comparto emergenza l’opportunità di proporre anche la propria gamma relativa alla sicurezza sul lavoro. Un’opportunità in più per le aziende e i visitatori.