23 Giugno 2022

|

by: robertoreasonline

|

Categories: 2022, News

Ad INTERSCHUTZ un ringraziamento speciale per 10 anni di partnership con REAS

Durante l’Italian Aperitivo, momento conclusivo della Giornata Paese Partner Italia di mercoledì 22 giugno, REAS e il Centro Fiera Montichiari hanno voluto ringraziare i partner di INTERSCHUTZ e Fiera di Hannover con una targa che ricorda questi dieci anni di collaborazione.

I riconoscimenti sono andati a Dirk Aschenbrenner, presidente dell’Associazione tedesca della protezione antincendio (vfdb), Karl-Heinz Banse, presidente dell’associazione tedesca dei vigili del fuoco DFV,  Heinz-Peter Brandenberg e Matthias Ludwig, esponenti di spicco del vfdb, e Bernd Heinold, responsabile INTERSCHUTZ di Deutsche Messe, nonché ad Andreas Züge, direttore generale di Hannover Fairs International GmbH, sede italiana di Deutsche Messe e, in forma collettiva, a tutto lo staff di Hannover Fairs International GmbH che, da dieci anni, dà un contributo essenziale all’organizzazione di REAS.

È un segno di riconoscimento a persone straordinarie con cui abbiamo costruito un solido legame di lavoro ma anche di amicizia”, spiega Ezio Zorzi, direttore del Centro Fiera di Montichiari. “La collaborazione con INTERSCHUTZ è fondamentale per REAS e questi giorni di presenza in fiera sono serviti anche a far conoscere la nostra manifestazione e a far crescere l’attesa per l’edizione in programma dal 7 al 9 ottobre 2022”.

La partnership tra Centro Fiera di Montichiari e Hannover Fairs International GmbH, nata nel 2013, ha incrementato l’appeal internazionale del marchio REAS, attirando delegazioni di buyers esteri e aziende espositrici all’evento monteclarense, già leader in Italia per il settore emergenza.