8 Luglio 2020

|

by: robertoreasonline

|

Categories: News

REAS: annullata l’edizione 2020. Nuovo appuntamento dall’8 al 10 ottobre 2021

Stante l’attuale situazione di incertezza causata dall’emergenza Covid-19, la ventesima edizione di REAS Salone Internazionale dell’Emergenza, in programma dal 2 al 4 ottobre 2020, è annullata e viene riprogrammata dall’8 al 10 ottobre 2021.

Il Centro Fiera di Montichiari che organizza la manifestazione in collaborazione con Deutsche Messe – Hannover Fairs International GmbH, è pervenuto a questa decisione tenendo conto degli effetti determinati dal Covid-19 e considerando che gli operatori e volontari del sistema sanitario e di protezione civile hanno messo in campo uno straordinario sforzo per contenere la pandemia e gestire gli effetti dell’emergenza a vantaggio della comunità. Anche la fase post-pandemia coinvolge in prima linea espositori e visitatori di REAS che sono parte attiva dei protocolli di gestione dell’emergenza. Pertanto la sospensione di REAS 2020 è frutto di una valutazione profonda che tiene in grande considerazione e rispetto il lavoro svolto da operatori sanitari, volontari ed aziende del settore. Lavorando fin da subito all’edizione 2021, REAS conferma la propria vicinanza e sostegno all’intero comparto emergenza.

Nelle date del 2, 3 e 4 ottobre 2020 saranno programmate attività convegnistiche e formative interattive, con modalità webinar e smart fair.

REAS considera la sicurezza e la salute di espositori, visitatori, partner, dipendenti e collaboratori priorità assolute. Il Centro Fiera di Montichiari, in qualità di associato AEFI (Associazione Espositori e Fiere Italiane), adotta i protocolli per il contenimento della diffusione del Covid-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici, nonché le disposizioni che le autorità preposte indicano al fine di garantire il rispetto della salute e la sicurezza di visitatori ed espositori.

Lo Staff REAS è già al lavoro per offrire ad espositori, operatori e volontari un’edizione 2021 in grado di dare un contributo concreto al rilancio del nostro settore. REAS Salone Internazionale dell’Emergenza si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2021, al Centro Fiera di Montichiari (BS).