Categories: 2019, News

Rosenbauer: il leader mondiale del mercato antincendio a REAS 2019

Rosenbauer: il leader mondiale del mercato antincendio a REAS 2019

Rosenbauer a REAS: il produttore leader mondiale di tecnologie antincendio nella difesa contro il fuoco e nella protezione da grandi calamità sarà presente come espositore a Montichiari.

Da più di 150 anni il nome è associato a tecniche innovative ed efficienti nella costruzione di macchinari per vigili di fuoco e sistemi antincendio secondo gli standard europei e statunitensi, Rosenbauer può fornire una gamma completa per tutte le esigenze: autopompe, autoscale e piattaforme di soccorso, veicoli antincendio aeroportuali, speciali ed industriali, sistemi di estinzione, dispositivi antincendio, sistemi di estinzione fissi e soluzioni telematiche per il monitoraggio di veicoli e per la gestione. Rosenbauer fornisce manutenzione, assistenza clienti e ristrutturazione attraverso una rete d’assistenza in oltre 100 paesi.

A REAS 2019, Rosenbauer presenterà importanti nuovi prodotti appositamente adattati al mercato italiano, come l’ultima generazione di autoscale L32A-XS3.0 e soprattutto l’innovativo sistema del cestello, che offre maggiori vantaggi rispetto ai concorrenti noti. Sarà inoltre messo in mostra un veicolo APS appositamente sviluppato per i paesi del Sud Europa, che offre i ben noti e apprezzati benefici della qualità Rosenbauer ad un prezzo molto interessante. Particolarmente importante per tutti i dipendenti e volontari dei vigili del fuoco e dell’ambito di protezione civile sono le attrezzature di alta qualità prodotti direttamente da Rosenbauer. Il casco antincendio HEROS TITAN è un bestseller ed è conosciuto in tutto il mondo come il casco più leggero ed efficiente. Questo elmetto e altri indumenti protettivi potranno essere scoperti e testati durante REAS. Infine, saranno anche presentati generatori d’energia, motopompe portatili e altre apparecchiature.

Per maggiori informazioni: www.rosenbauer.com