Visitatori

Orari di Apertura

Venerdì e Sabato
ore 9:00 – 18:00

Domenica
ore 9:00 – 17:00

Come arrivare

Da Milano / autostrada A4, uscita Brescia est / autostrada A35 Brebemi, uscita Montichiari Fascia d’Oro
Da Venezia / autostrada A4, uscita Brescia est
Da Mantova / statale Goitese
Da Parma / statale Asolana
Da Cremona / autostrada A21, uscita Brescia est

Stazione di Brescia / 23 km dal Centro Fiera Montichiari
Stazione di Desenzano del Garda / 19 km dal Centro Fiera Montichiari

Aeroporto Gabriele D’Annunzio Montichiari
Aeroporto Villafranca – Verona (50 km da Montichiari)
Aeroporto Orio al Serio – Bergamo (67 km da Montichiari)
Aeroporto Milano Linate (110 km da Montichiari)
Aeroporto Milano Malpensa (150 km da Montichiari)

REAS
formazione e
sinergie

internazionali

REAS Salone Internazionale dell’Emergenza è la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, un punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato. Ogni anno REAS richiama oltre 23.000 visitatori: un mix unico di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.

La filosofia di REAS, infatti, è quella di offrire strumenti concreti per innovare e accrescere il bagaglio tecnico di operatori e volontari. REAS si annuncia ricca di opportunità per i visitatori che operano ad ogni livello nel

protocollo nazionale di gestione dell’emergenza. Innovazione, formazione e aggiornamento tecnico saranno, come sempre, gli obiettivi fondamentali della visita in fiera.

REAS è una fiera powered by INTERSCHUTZ”. La partnership firmata da Centro Fiera di Montichiari con Hannover Fairs International GmbH e con INTERSCHUTZ, la fiera specializzata leader a livello mondiale, ha l’obiettivo di accrescere il richiamo internazionale del marchio REAS, trasferire know-how e incrementare la quota di buyers esteri presenti in fiera.

REAS powered by INTERSCHUTZ

La fiera leader in Italia per la gestione dell’emergenza. Grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato, REAS ha conquistato la leadership nazionale degli eventi di settore e guarda all’internazionalizzazione come chiave di ulteriore crescita e sviluppo.

Settore antincendio

Allestimenti speciali per automezzi, attrezzature e servizi per la previsione, prevenzione e gestione dell’attività antincendio.

Protezione Civile

Allestimenti speciali per automezzi, attrezzature e servizi per la previsione, prevenzione e gestione di calamità naturali, catastrofi e relative situazioni di emergenza.

Primo Soccorso

Allestimenti speciali per ambulanze e automediche, attrezzature e servizi a supporto dell’attività di prima assistenza (calamità, incidente stradale, ecc.), ausili per disabili.

I NOSTRI PARTNER

ESPOSITORI 2021

scopri tutte le info ed esponi a REAS 2021