29 Settembre 2021

|

by: robertoreasonline

|

Categories: 2021, News

CELTE a REAS: il miglior supporto tecnologico per gli operatori della sicurezza

Le operazioni che vedono impegnati i Vigili del fuoco, la Protezione civile, il Corpo forestale dello Stato e altri Enti comportano spesso azioni in aree interessate da incendi o, più in generale, da situazioni di pericolo. Per questa ragione Celte S.p.A. è al fianco degli operatori nel fornire il miglior supporto tecnologico per la loro sicurezza.

In particolare, le termocamere a infrarossi giocano un ruolo fondamentale in queste situazioni, soprattutto dopo il miglioramento delle tecniche di produzione in serie e la crescente sostenibilità economica dei componenti e delle materie prime. Infatti oggi questi dispositivi sono maggiormente accessibili per qualsiasi operatore professionale, compresi quelli del settore antincendio.

Tra le attesissime novità del settore, Celte S.p.A. presenterà in anteprima la termocamera integrata Scott Sight, integrabile sulla maschera a pressione positiva AV3000HT. Una vera rivoluzione che libera i soccorritori dal portare a mano pesanti termocamere!
La Scott Sight invia al display presente in maschera un’immagine wireless nel formato 160 x 120. Utilizzando una lente infinity ad auto-oscuramento, priva di ostacoli ambientali; il display consente quindi una visione chiara e sicura!

Vai alla SCHEDA PRODOTTO.

Gli altri prodotti presenti in fiera includono camere mono o bioculari e termocamere della Serie K Teledyne FLIR e la Serie Avon Mi–Tic, tutte disponibili sul nostro sito insieme a una vasta gamma di modelli.

Visita la SEZIONE DEDICATA.