I 4 MACRO SETTORI ESPOSITIVI
ANTINCENDIO
Con il macrosettore espositivo dedicato all’ANTINCENDIO, REAS offre una panoramica completa di mezzi, tecnologie e servizi per prevenire, limitare, controllare e gestire gli incendi in ogni contesto emergenziale. In fiera i più importanti player nazionali e internazionali espongono veicoli, attrezzature di ultima generazione e servizi per l’antincendio, con la possibilità di eseguire test e simulazioni di prodotto anche in area esterna. Un’attenzione specifica, sia nell’esposizione merceologica che nel programma di eventi formativi, viene riservata all’antincendio boschivo.
PRIMO SOCCORSO E AUSILI PER PERSONE CON DISABILITÀ
Con il macrosettore espositivo dedicato alla PRIMO SOCCORSO, REAS offre una panoramica completa di mezzi, prodotti e servizi per primo soccorso e prima assistenza. In fiera i più importanti player nazionali e internazionali espongono veicoli, ambulanze e mezzi speciali per il primo soccorso, a cui si aggiunge una panoramica di ausili innovativi, prodotti e servizi dedicati alle persone con disabilità. Per chi opera nel primo soccorso e trasporto ma anche per le famiglie impegnate quotidianamente nell’attività di assistenza, REAS offre la possibilità di valutare le soluzioni più adeguate alle proprie esigenze, con il plus del contatto diretto con un’ampia gamma di realtà specializzate.
PROTEZIONE CIVILE
Con il macrosettore espositivo dedicato alla PROTEZIONE CIVILE, REAS offre una panoramica completa di mezzi, prodotti e servizi per l’emergenza di protezione civile. In fiera i più importanti player nazionali e internazionali espongono nuovi mezzi e attrezzature per gli interventi nelle aree colpite da catastrofi naturali, veicoli speciali capaci di operare in zone allagate o terremotate, droni e robot cingolati per la ricerca di dispersi, sensori di nuova generazione per il controllo dei fiumi e dei vulcani. REAS, inoltre, può contare sulla partecipazione di Enti, Corpi dello Stato e gruppi che sono parte attiva del protocollo nazionale di gestione dell’emergenza.



























